La storia di Flaminio Alessandro

Migliori parrucchieri Milano


Alessandro Flaminio, titolare di questa attività, è maestro nella cura del capello.

Dopo anni di studio in accademia ha conseguito il titolo di maestro d'arte insegnante, grazie al quale ha insegnato per anni all'Accademia della Regione Lombardia.

La sua passione per questo settore lo ha portato a diventare un professionista di questo campo, mettendo a disposizione della clientela le sue competenze.

Negli anni ha aperto più negozi nei quali si sono formati diversi lavoranti ora tra i migliori parrucchieri di Milano.

Attualmente ha due saloni, uno aperto da 27 anni sito in Via G. Fara 14, gestito da Alessandro Flaminio da 16 anni, l'altro aperto da 15anni si trova in Via Paolo Sarpi 52.

Lo staff ed il titolare collaborano con l' agenzia Ora come allora, che si occupa dell'organizzazione di matrimoni.

Lo staff di Alessandro Flaminio si compone di 5 collaboratrici esperte selezionate tra i migliori parrucchieri di Milano, e 3 apprendisti molto promettenti, tutti lavorano con il massimo della professionalità cercando di accontentare le sempre più particolari richieste fattogli dai clienti, ma sempre salvaguardando i capelli. 

Qua la cura del capello si abbina all'estetica . 

Farvi uscire dal negozio con una chioma sana, bella e alla moda è l'obbiettivo che ci poniamo nei confronti di ogni cliente.

Il salone di Via G. Fara è di circa 70 mq, ben visibile perchè situato su un angolo e grazie alle 3 vetrine di cui è composto garantisce sempre una grande luce naturale, e fornito di 10 postazioni da lavoro e 5 lavatesta, è aperto dal martedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00 ed il sabato dalle 9.00 alle 18.00.

Il salone di Via P. Sarpi è di circa 60 mq, e con la sua grande vetrina è ben visibile mentre si fa una passeggiata sulla via, che ormai è pedonale e ricca di negozi di varie tipologie, questo è fornito di 8 postazioni da lavoro e 4 lavatesta, è aperto dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 18.00 ed il sabato dalle 9.00 alle 18.00.

Grazie agli spazi ed alle attrezzature in entrambe i saloni lo staff che è tra i migliori parrucchieri di Milano, vi potrà consigliare sulle mode più attuali e sui trattamenti più adatti a voi ed ai vostri capelli.

A partire dagli shampoo, passando dai colori ed a arrivare ai finish, lacca, gel, cera, senza tralasciare i trattamenti curativi, vengono utilizzati solo prodotti altamente professionali creati da aziende top nel settore, tra cui l'Goldwell, Farmavita, Matrix, Nashi.


Servizi

Alessandro Flaminio e il suo staff “ tra i migliori parrucchieri di Milano”, si prende cura del look e della salute del capello proponendo alla clientela una serie di servizi ad hoc. Entrambe i saloni lavorano sulla testa di lui o di lei con la massima competenza. Per tutte le tipologie di clienti si ricerca la miglior soluzione per permettere a tutti di avere delle chiome sane e di tendenza.

Tra le prestazioni che vengono offerte si elencano le seguenti:

  • acconciature unisex
  • trattamenti tricologici
  • extension
  • acconciature per spose
  • colorazioni
  • colpi di sole
  • decolorazioni
  • permanente
  • ristrutturanti
  • stirature
  • trattamenti alla cheratina
  • buoni regalo

Continue promozioni offerte ai clienti vi permetteranno di poter usufruire dei servizi offerti con prezzi particolari in base ai periodi.

La Via G. Fara 14, è facilmente raggiungibile dato che si trova tra la Stazione Centrale e Garibaldi, vicino alla fermata della metropolitana verde di Gioia.

Metodi di pagamento

  • Assegno
  • Bancomat
  • Carta di credito
  • Contanti

Indirizzi

Sede

20124 - Milano (MI) Lombardia
Via Gustavo Fara, 14
Distanza dal centro: 2,29 Km
Telefono: 0266981252
Partita IVA: 06018990967
Responsabile trattamento dati: Alessandro Flaminio
Email: info@alessandroflaminio.com


Info contatto
Referente
Alessandro Flaminio
Telefono
0266981252
Mail
info@alessandroflaminio.com
Sede

20154 - Milano (MI) Lombardia
Via Paolo Sarpi, 52
Milano
Distanza dal centro: 5,136,72 Km
Telefono: 02 312940
Partita IVA: 06018990967
Responsabile trattamento dati: Alessandro Flaminio